Marco Morresi
Imprenditore di professione, figlio di Dante Morresi fondatore e primo presidente dell’associazione, dal 2011 è attivo nell’ambito della cooperazione allo sviluppo. Ha ricoperto la carica di presidente dell’associazione a partire dal 2013, anno della sua riattivazione, fino al settembre 2018. Attualmente svolge il ruolo di Segretario Generale.
Mathias Kombatè
Di professione fisioterapista, dal 2011 attivo nell’ambito della cooperazione allo sviluppo settore nel quale nel 2017 ottiene un titolo di Certificate of Advanced Studies specifico. Dal settembre 2018 assume ufficialmente il ruolo di Presidente dell’associazione.
Giuseppina Porro Kombatè
Infermiera pensionata, dal 1979 grazie al matrimonio con Jean Lalli Kombatè entra in contatto con la realtà del Togo. Nel corso degli anni ha sostenuto le iniziative ed i progetti sviluppati dal marito fino a quando, a seguito della sua prematura dipartita, nel 2013 decide di trasferirsi stabilmente à Lomè. Ad oggi assume il ruolo di responsabile della Commissione Sud.
Djore Torouka Mayipo Gaston
Sociologo, esperto conoscitore di usi, costumi e tradizioni locali dal 2011 collabora nell’implementazione dei progetti specifici. Dal 2013 assume ufficialmente il ruolo di Segretario della Commisione Sud.